Slide background

La piattaforma Loyalty Mobile Program è pensata per supportare le aziende nella definizione, pianificazione e realizzazione di attività di Marketing dirette ad aumentare, valorizzare e fidelizzare la propria clientela.

A chi si rivolge
Dal piccolo esercizio al dettaglio, alla Grande Distribuzione, passando per i cosiddetti “Centri Commerciali Naturali”. Non c’è attività che non possa trarre benefici da un Programma Fedeltà e garantirsi risultati concreti e misurabili in termini di acquisizione di nuova clientela e di aumento del tasso di fidelizzazione.

Punti di forza:

  • il cellulare diventa una carta fedeltà
  • saldo punti sempre disponibile mediante SMS
  • applicativo per la gestione delle richieste e consegne dei premi in soli 3 giorni
  • fruibilità da dispositivi mobili
  • accreditamento dei punti senza bisogno di POS

 

loialty-programm1

I Programmi Fedeltà realizzabili:

Privilege
È rivolto alle attività commerciali che desiderano avviare autonomi programmi di fidelizzazione, offrendo premi dei PV o sconti al raggiungimento di soglie di punti prestabilite.

Coalition
È pensato per le aziende che desiderano avviare programmi di fidelizzazione sfruttando i vantaggi della coalizione tra più imprese c.d. “Coalition”.

Mistery Shopper? You Win!
Il Cliente potrà guadagnare altri punti, rilasciando la propria esperienza di acquisto sul sito dell’iniziativa mediante operazioni e concorsi a premio. Un esempio?

 

programma-loyalty